Un'altra voragine per le strade della Capitale. Questa volta è toccato a via del Fosso di Bravetta, nel XII municipio, che da questo pomeriggio è chiusa per chi viene da via della Pisana.
L'enorme buca, che sotto appare 'vuota', sembra essere stata tappata da poche settimane. "E in effetti è così ? spiegano Andrea Rossi e Francesco Di Carlo, residenti in zona e amministratori del gruppo Facebook di quartiere, 'Sei di Bravetta se'" Parliamo solo di qualche settimana: l'asfalto è ancora scuro.
A preoccupare i cittadini della zona, già di suo particolarmente trafficata nelle ore di punta, è che qualcuno tenterà comunque di passare, nonostante il cartello 'strada chiusa'. Ci sono quattro scuole superiori, diverse elementari e un istituto comprensivo nel raggio di circa un chilometro. Ogni deviazione comporterebbe perdere minuti e minuti nel traffico. Quindi probabilmente in molti passeranno comunque nell'altra corsia, generando traffico.
21 maggio 2018
Sono disponibili informazioni addizionali.
links e media
bplinks
Sono disponibili contenuti mediatici.
Registrati o autenticati per accedere a tutti i contenuti.
esplorativo
documentativo
editoriale
23 Mag 18 alle 11.39 gianni vincis
16 Ago 18 alle 10.01 Marco Segnala per revisione Segnala per cancellazione
Stato
esplorativo
documentativo
editoriale
11197
EOF
newsletter
Iscriviti alla Newsletter per ricevere il calendario delle attività e le news!
ok
Inserisci il codice di 4 cifre che ti è stato inviato.