I nostri tours

  • ProgrammaLa nostra organizzazione permette di effettuare visite guidate nei sotterranei di interesse archeologico. Un questo modo è possibile approfondire la conoscenza di questo mondo straordinario, senza la necessità di essere esperti del settore e in assoluta sicurezza. Tutte le settimane proporremo itinerari nuovi ed inediti, con guide altamente specializzate e con la fornitura di materiale didattico. Puoi anche iscriverti alla nostra newsletter lasciando la tua mail.

    Leggi tutto
  • Tour specialiQuesti tour sono una selezione tra le nostre proposte più impegnative da un punto di vista organizzativo, e per questo più appetibili da un punto di vista culturale, perchè spesso inedite, originali e di particolare interesse.

    Leggi tutto
  • Tour privatiSe non sei residente a Roma e vieni nella città per un breve periodo, questa è la sezione che fa per te. la nostra organizzazione può preparare dei tour personalizzati in base alle tue esigenze e ai tuoi orari, predisponendo l'apertura del sito archeologica in forma privata e garantendo la presenza di una guida nella lingua che preferisci.

    Leggi tutto

I nostri corsi

I nostri serviziIl Corso introduttivo di Speleo Archeologia permette, a qualunque neofita, di approcciare alle metodologie di studio delle cavità  artificiali di interesse archeologico.

Leggi tutto

I nostri video

  • Corso di speleoarcheologia
  • Villa Adriana - La strada carrabile - 2 parte
  • Camerano sotterranea
  • Andria sotterranea
  • Città della Pieve - Perugia
  • Parigi sotterranea
  • Milano - Rifugio di piazza Grandi
  • Baia sommersa
  • Corso di speleoarcheologia
  • Villa Adriana - La strada carrabile - 2 parte
  • Camerano sotterranea
  • Andria sotterranea
  • Città della Pieve - Perugia
  • Parigi sotterranea
  • Milano - Rifugio di piazza Grandi
  • Baia sommersa

Focus

  • Fontana di Tor di Nona
    Fontana di Tor di Nona

    Fontana di Tor di Nona

    Il nome Tor di Nona deriva da un antico rudere delle mura aureliane che si trovava qui. Del rudere, che veniva chiamato Torre dell' Annona, non vi è più traccia.

Bibliografia

  • Antichi imperi del sole

    Antichi imperi del sole

    In 16° 366 pp. Affascinante ricostruzione delle civiltà che i conquistadores distrussero. Con 333 illustrazioni e alcune cartine. Brossura editoriale.

I Sotterranei

Esplorazioni

Contattaci