Emergenza Terremoto 2016

Sottoscrizione raccolta fondi

New! Sotterranei di Roma - CRSA ha partecipato e parteciperà alle attività in aiuto delle popolazioni vittime del terremoto. 

Per questo motivo vogliamo effettuare una raccolta fondi autonoma, per portare direttamente quello che serve e si necessita, senza interlocutori. 
La raccolta fondi è garantita dal ns. Presidente Marco Placidi, direttamente coinvolto nell'emergenza.

Clicca qui per partecipare 

Siamo stati chiamati ad andare ad Amatrice poche ore dopo la prima scossa, in qualità di speleologi e in collaborazione con la protezione civile (Associazione Camelot Prociv ARCI).

Avendo toccato con mano l'entità della tragedia, abbiamo quindi deciso di fare una raccolta fondi che ci permetta di disporre di denaro per aiutare la popolazione con un'azione mirata.

L'ultima settimana di settembre torneremo ad Amatrice e nelle frazioni limitrofe per dare un'altra settimana di assistenza. 

Cercheremo quindi di capire quali saranno le necessità più importanti e tornati a Roma, con i fondi acquisiti prenderemo tutti i generi necessari e li andremo a portare NOI, direttamente sul posto.

Adesso l'attenzione sul problema è alta e non ci sono grandi carenze, ma siamo sicuri che, come già successo in passato, appena i media distoglieranno l'attenzione dalla tragedia, allora ci sarà bisogno di aiuto ed è li che noi, grazie a voi, vogliamo esserci.

Tutti i proventi che verranno dalle visite guidate al Bunker e alla Grotta dell'arco per la prossima domenica 4 settembre 2016, verranno devoluti interamente alla raccolta fondi.

Aiutaci partecipando ad una visita in questa occasione o, semplicemente donando qui 

 Abbiamo raccolto

2.408,44 €

Terremoto_amatrice


 

 

 

 

 

 

 

Grazie al contributo di tutti voi e alla cifra raccolta, abbiamo deciso di donare, vista l'emergenza in corso aggravata dalla neve, alla COOP Rinascita 78 un esempio di volontà di continuare a restare sul territorio e soprattutto nel tentativo di riavviare un economia di fatto distrutta.

Bonifico effettuato

Mail di ringraziamento

Il CRSA - Sotterranei di Roma, ringrazia tutti coloro i quali hanno contribuito. Siamo fieri di voi. GRAZIE!!

Esplorazioni